Abbigliamento premaman? Si Grazie :)

Scopri con me quelle accortezze che ti faranno fare acquisti azzeccati.

Tutte noi siamo passate dalla fase ansiosa  in cui attendiamo il risultato del Test di Gravidanza

Quella Gioiosa per un risultato Positivo

ed in fine  la fase Pratica tra  visite mediche, permessi dal lavoro ...

Ultima ma non meno importante la fase (non mi entra più nulla!!!! non ho più il punto vita!!!!)

Io personalmente durante le mie due gravidanze ho vissuto tutte queste fasi...

devo dire che l'ultima è stata la più dura.

Vorrei raccontarti la mia esperienza e subito dopo vi svelerò i trucchetti che potreste adottare.

La mia esperienza

Nella mia città non c'erano rivenditori specializzati nella moda premaman, io che di corporatura sono piccolina fino al 4° mese di gravidanza ho tranquillamente indossato i miei soliti vestiti, (i jeans ancora si chiudevano).

Dopo il 4° mese di gravidanza non si è capito più nulla !!! Il mio corpo ha subito una vera e propria trasformazione.

I jeans non si chiudevano più, le magliette erano diventate strette sul seno e saltavano al fondo, non potevo assolutamente uscire vestita con i soliti abiti tg 42.

Così andai a fare un giro alla ricerca di qualcosa di premaman ovviamente cominciai dai "Signori della moda" Per donne in Dolce attesa per eccellenza! Avrete già capito di chi stò parlando.

Bene ritornai a casa dopo quella mia seduta di shopping delusa e amareggiata :(

Così arrangiai con dei capi di un paio di taglie più grandi... ma questi mi facevano sembrare davvero una Balena  

Fu proprio a quel punto che mi si accese la lampadina  "creare uno shop online che potesse andare incontro alle esigenze di tutte le donne in dolce attesa come me.

Acquista i capi premaman mese per mese,

I primi due mesi è meglio puntare all’acquisto di qualcosa di comodo come le gonne , ma senza esagerare: può essere un abitino più morbido o un paio di pantaloni con coulisse anziché con chiusura e bottoni da poter regolare in base alle esigenze.

Non ingolfare l'armadio (il tuo corpo cambierà in modo repentino e potresti ritrovarti capi che ...acquistati 2 mesi prima non ti entreranno più)

Dal terzo/quarto mese in poi arriverà il momento di acquistare pantaloni premaman, biancheria o altri capi specifici che ti faranno sentire più comoda e sicura.

L’acquisto migliore è senza dubbio quello di una bella camicia da notte premaman, realizzata in tessuti naturali e confezionata per accompagnare in tutta delicatezza le forme della futura mamma.

Mano mano che il corpo cambia puoi acquistare quei capi morbidi che non stringeranno e che potranno adattarsi al tuo corpo man mano che il pancione cresce.

Potrai scegliere tra un  Abitino taglio impero un pantalone morbido una maxi maglia e senza dubbio un paio di leggings saranno il Must-Have che non potrai farti mancare.

Guarda la nuova collezione autunno inverno