DIRITTO E MODALITA' DI RESO

- Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto del prodotto acquistato ha diritto di recesso che potrà esercitare entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione. Tale data sarà considerata tenendo conto della data di consegna al consumatore registrata dal corriere in uso.

Il consumatore che richiederà il reso di uno o più prodotti avrà a sostituzione dell' acquisto un buono relativo al valore della merce resa.

Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà effettuare la richiesta di reso Procedendo come segue:

ACCEDERE AL PROPRIO ACCOUNT

cliccare su STORICO E DETTAGLIO DEGLI ORDINI

Nella pagina che compare cliccare sul NUMERO ORDINE e scorrere la pagina

Scorre la pagina e flaggare il capo o i capi da rendere dopodichè cliccare su FAI UNA NOTA DI RESO

 Una volta che la richiesta sarà accettata dal nostro servizio clienti, il consumatore riceverà una mail di conferma.

Il consumatore si impegnerà a restituire il/i prodotti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

In caso di prodotti danneggiati e/o riconsegnati in imballi danneggiati o non conformi alle condizioni idonee al reso, la nostra azienda si potrà valere del diritto di non conformità del materiale restituito, rifiutando pertanto la richiesta di reso del consumatore.

Le spese relative alla spedizione del prodotto/i resi, saranno interamente a carico del cliente. Qualora il consumatore volesse 

Il consumatore che richiederà il reso di uno o più prodotti riceverà il rimborso delle spese relative al costo del capo acquistato sul metodo di pagamento utilizzato, entro 15 giorni lavorativi, della consegna del pacco al corriere.

Se hai pagato il tuo ordine in contanti potrai scegliere il bonifico bancario per il rimborso.

Bonifico bancario

Inserisci il nome e cognome del titolare del conto. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario o degli intestatari, se si tratta di un conto cointestato.

IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).

Codice BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. 

Come trovo IBAN e BIC? 
Nei documenti che la banca ti ha rilasciato al momento dell'apertura del conto, oppure, se hai un conto online, nella pagina dedicata ai tuoi dati.
Rivolgiti direttamente alla tua filiale, nel caso tu non riesca ad accedere a questi dati.
 
IMPORTANTE: nel caso di carte prepagate, possiamo effettuare il rimborso solo su Postepay Evolution.
 

In caso di pagamento in contanti alla consegna il rimborsò conterà il costo della merce e le spese di spedizione (€5,00) è escluso il costo relativo al metodo di pagameto (€7,00)

N.B il reso non è possibile sui prodotti Outlet premaman in promozione ad €10,00 ed €15,00


Scopri anche

Accetta

IMPOSTAZIONI DEI COOKIE

I cookie sono piccoli file di testo scaricati dal tuo computer quando visiti un sito Web. Quando accedi a nuovi siti Web o ne visiti altri che utilizzano gli stessi cookie, questi vengono riconosciuti, così come il tuo computer o dispositivo mobile. Leggi la nostra informativa sui cookies
Cliccando su ACCETTA, accetterai i nostri cookie.