DIRITTO E MODALITA' DI RESO

- Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto del prodotto acquistato ha diritto di recesso che potrà esercitare entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione. Tale data sarà considerata tenendo conto della data di consegna al consumatore registrata dal corriere in uso.

Il consumatore che richiederà il reso di uno o più prodotti avrà a sostituzione dell' acquisto un buono relativo al valore della merce resa.

Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà effettuare la richiesta di reso Procedendo come segue:

ACCEDERE AL PROPRIO ACCOUNT

cliccare su STORICO E DETTAGLIO DEGLI ORDINI

Nella pagina che compare cliccare sul NUMERO ORDINE e scorrere la pagina

Scorre la pagina e flaggare il capo o i capi da rendere dopodichè cliccare su FAI UNA NOTA DI RESO

 Una volta che la richiesta sarà accettata dal nostro servizio clienti, il consumatore riceverà una mail contenente le informazioni di ritiro da parte del corriere SDA ed il documento da stampare e consegnare al corriere al momento del ritiro

Il consumatore si impegnerà a restituire il/i prodotti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

In caso di prodotti danneggiati e/o riconsegnati in imballi danneggiati o non conformi alle condizioni idonee al reso, la nostra azienda si potrà valere del diritto di non conformità del materiale restituito, rifiutando pertanto la richiesta di reso del consumatore.

Le spese relative alla spedizione del prodotto/i resi, fino ad un massimo di 1 reso per 1 o più prodotti acquistati, saranno interamente a carico della nostra azienda. Qualora il consumatore volesse rendere nuovamente i prodotti relativi allo stesso ordine potrà comunque esercitarne diritto di reso ma si dovrà accollare le spese relative alla spedizione.

Il consumatore che richiederà il reso di uno o più prodotti avrà a sostituzione dell' acquisto un buono relativo al valore della merce resa.

N.B il reso non è possibile sui prodotti Outlet premaman in promozione ad €10,00 ed €15,00


Accetta

IMPOSTAZIONI DEI COOKIE

I cookie sono piccoli file di testo scaricati dal tuo computer quando visiti un sito Web. Quando accedi a nuovi siti Web o ne visiti altri che utilizzano gli stessi cookie, questi vengono riconosciuti, così come il tuo computer o dispositivo mobile. Leggi la nostra informativa sui cookies
Cliccando su ACCETTA, accetterai i nostri cookie.